Sospetta Sinusite

A seguito di disturbi vari ho deciso di fare una massiccio- facciale
La tac: non riscontra apprezzabili alterazioni strutturali; non segni di flogosi della mucosa; lieve deviazione sinistro-convessa del setto nasale con iniziale reazione flogistica della mucosa nei turbinati e delle celle etmoidali
Ringrazio a chi mi darà un parere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposto risulta solo una lieve deviazione del setto nasale, non meritevole di chirurgia, oltre una lievissima infiammazione dei turbinati e dei seni paranasali etmoidali, risolvibili con una cura farmacologica. Un cordiale salutio

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dott, la ringrazio molto
Che tipo di terapia mi consiglia?
Grazie ancora
Buona serata
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Una cura mucolitica ed antinfiammatoria. Sarà il suo Medico di famiglia a prescriverle una terapia idonea