Papilloma squamoso ugola

buon giorno sono una ragazza di 27 anni mi hanno operato all'ugola e mi sono appena arrivati i risultati dell'esame istologico che però non capisco.. dice papilloma squamoso di 0.6 cm. quindi? era un tumore benigno?? se per cortesia me lo può spiegare grazie.
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
effettivamente lo si può definire una neoformazione benigna, le consiglio comunque una valutazione periodica, potrebbe ripresentarsi, l'origine è virale ma non occorrono farmaci nei casi di papillomi solitari.
spero di essere stato esaustivo

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio