Volevo chiedere a voi se si tratta di sinusite o di qualcos'altro

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 23 anni, da un pò di anni mi raffreddo 4/5 volte l'anno, indipendentemente dalla stagione, naso a volte totalmente chiuso, tosse secca alternata a tosse grassa con un sapore disgustoso in bocca, leggere fitte al torace, a volte sento anche un nodo in gola.Ultimamente si sono aggiunti dei fastidi alla nuca ed un "cerchio" alla testa con relativa pesantezza di quest'ultima, ed anche debolezza generale, oserei dire sonnolenza.Noto anche pesantezza degli occhi.Volevo chiedere a voi se si tratta di sinusite o di qualcos'altro.Ringrazio e aspetto vostre risposte grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per fare una diagnosi, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori