Rinite, sinusite o altro?

Buonasera.

Sono una ragazza di 18 anni e sono mesi e mesi che soffro di questa o sinusite o rinite.

Qualche settimana fa ho avuto dolori intercostali e cervicali, dopodiché da sabato ho iniziato ad avere mal di gola e febbre, e ora sono 2 giorni che ho un raffreddore pesantissimo, praticamente con occhi socchiusi e lucidi con una sensazione di lacrimazione, mal di testa sia al centro della fronte, e sia ai lati della testa, tosse grassa e bruciore al petto sia quando tossisco e starnutisco e a volte anche un dolore all’addome destro fino al bacino destro.

Ho anche muchi alle orecchie, oggi sono rimasta con le orecchie otturate dopo aver soffiato il naso.

Ho anche dolori cervicali al braccio destro e petto, con a volte oppressione quando sono sdraiata.

Sapete spiegarmi gentilmente cos’è?

Spero di ricevere aiuto e buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, per scrupolo, serve che si sottoponga ad un tampone antigenico Covid. In base a cio' che riferisce, sembra ci siano patologie concomitanti, ovvero una rinosinusite ed una esofagite da reflusso, oltre una infiammazione bronchiale. Necessita, pertanto di una visita da parte del suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori