Tappo di cerume o qualcos altro?

Salve sono una ragazza di 25 anni (premesso che a volte mi si crea molto cerume)
ieri dopo aver usato il cotton fioc mi si è otturato l’orecchio destro.

Sono un po’ preoccupata e lunedì ho la visita dall’ otorino.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
Un tappo di cerume?
E se è cerume molto morbido e l’ho fatto attaccare al timpano che succede?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, probabilmente il sintomo è determinato dal cerume che è stato spinto dal cotton fioc sul timpano. Con un lavaggio da parte dello Specialista, il tutto si risolverà senza conseguenze. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori