Orecchio bagnato

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.

30 minuti fa ho usato il coton fioc per pulire l orecchio, dopo che l'ho fatto, ho notato che avevo l orecchio bagnato.

Informandomi ho letto che il coton fioc può creare problemi all orecchio.

Non ho dolori (forse leggerissimo fastidio) ne abbassamento Dell udito ma la comparsa di quel liquido signfica che è successo qualcosa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, stai tranquillo. Comunque sia, è sempre bene non utilizzare i cotton fioc per la pulizia dei condotti uditivi esterni ma, semmai, delle soluzioni che si trovano in farmacia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità