Pallina alla gola

Salve dottore, circa 2 mesi fa ho avuto l'influenza con bruciore alla gola, finita l'influenza mi è rimasta una piccola pallina al lato della gola che ho curato con l'antibiotico. Ne ho provati diversi ma non mi hanno fatto niente, anzi è più rossa e più gonfia. Come posso curarla affinchè scompaia???
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendendo la natura e la sede di cio' che rileva, il consiglio che posso darle è quello di rivolgersi ad uno Specialista. Mi dispiace non poterla aiutare ma, nel suo caso specifico, l'esame clinico è fondamentale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori