Senso di corpo esraneo endorale e otalogia

salve!!!da un mese e mezzo che sento come se avessi alla gola un corpo estraneo..andando dalla dott.visitandomi mi ha dato delle compresse,,non ricodo il nome ma non sono servite a niente..mi ha consigliato di fare una visita otorinolaringoiatrica..andando dal dott.visitandomi non esce nulla,dandomi Rubrovital per circa un mese,e poi facendo una altra visita chiamata..Rinofibroscopia nasofaringolaringea!!!sto male non voglio pensare a cose brutte,,ma mi da fastidio ancora è non so cosa fare...vi prego rispondete presto...grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, deve comprendere che, senza un esame clinico, nel suo caso estremamente utile, mi è impossibile esprimermi in merito. Probabilmente, sarebbe utile che si sottoponesse ad una visita gastroenterologica con esofagogastroduodenoscopia. Solamente cosi' saremo in grado di valutare un'eventuale patologia gastroesofagea. Comunque, cerchi di essere tranquilla: sicuramente non è nulla di grave! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua risposta..cmq faro' quest'analisi,,poi le faro' sapere..un ultima cosa ma i flaconcini chiamati RUBROVITAL a cosa sevono..ancora grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'integratore alimentare prescritto non lo conosco e, quindi, non posso dirle nulla sulla sua idoneità nel suo caso. Rimango sempre dell'idea di una visita specialistica gastroenterologica con esofagoduodenogastroscopia per avvalorere una esofagite da reflusso.