Turbinati

Buongiorno, sono stato operato ai turbinati inferiori tramite il laser, circa 45 giorni fà.

Respiro discretamente, dormo bene, ma il muco lo continuo a mandare giu dalla gola, per verificare che non ci sia anche un ipertrofia dei medi occorre per forza una tac??

Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, basta una semplice fibroscopia nasale. Forse, il muco che descrive proviene dai seni paranasali. Sicuramente, lo Specialista saprà individuarne la causa e la provenienza di questo muco. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori