Analisi sangue con sinusite

Buongiorno,
poiché durante dei controlli di routine sono risultati un pó alterati alcuni valori dell'elettroforesi proteica (albumina 54. 5 v. n. 55/66; beta1 7. 5 v. n. 4. 7/7. 2 e gammaglobuline 20. 4con v. n
fino a 18. 4) mi sono state prescritte le seguenti analisi: emocromo, elettroforesi proteine, immunoglobuline leggere kappa e lambda su sangue, Immunoglobuline catene kappa e lambda su urine delle 24 ore, proteinuria Bence Jones.
Nel frattempo però mi è venuto un forte raffreddore e sinusite. La sto curando con Cefodox 200mg ogni 12 ore e va meglio.
Vorrei sapere dopo quanti giorni dalla fine della cura posso fare le analisi.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' sottoporsi agli esami ematochimici una settimana dopo la fine della cura farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta!
Buona serata