Salve, posso assumere ibuprofene e contemporaneamente il fluimucil 600mg, durante il raffreddore?

Buonasera, ringrazio anticipatamente a chi mi potrà rispondere.

In fase di raffreddamento con il naso che colla in continuazione, orecchie tappate (ovattate), fatica a respirare, in più si è gonfiato anche un occhio, oltre un antinfiammatorio (ibuprofene) è possibile assumere anche il Fluimucil 600mg, contemporaneamente?

Ringrazio nuovamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, non ci sono problemi essendo uno un antinfiammatorio e, l'altro, un mucolitico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentile Dottore, grazie per aver risposto alla mia domanda.
Ricambio il Suo cordiale saluto
Grazie