Mal di gola quando deglutisco

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da una settimana ho mal di gola quando deglutisco nella parte bassa localizzato nella parte sinistra.
Premetto che non fumo e non bevo.
Ho preso antinfiammatori per qualche giorno ma poi si è ripresentato.
Ho anche un po' di tosse secca e sento la presenza di muchi in gola.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo, sulla base della descrizione del sintomo, che il tutto possa essere provocato da una infiammazione esofagea. Per una conferma o meno di tale ipotesi, necessita una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori