Buona sera è da circa due mesi che ho una gola infiammata

Buona sera è da circa 2 mesi che ho una gola infiammata che si presenta ogni tanto cioè non tutti i giorni è arrossata la cosa strana e che non mi porta dolore.
Ho provato sia con antinfiammatori e sia con antibiotico senza nessun risultato, cosa mi consigliate fare?
In attesa ringrazio.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , molto più frequentemente si nota che è in relazione ad un reflusso faringo laringeo . Dovrebbe chiedere conferma ad uno specialista ed instaurare una terapia idonea . Se si tratta proprio di reflusso dovrebbe risolvere in poco tempo .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la risposta, in effetti soffro di reflusso gastroefageo potrebbe essere questa la causa? La ringrazio.
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
È probabile !
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria