Ho sempre sangue nella saliva, saliva marrone, non tosse, non catarro sapore metallico

Salve, da un po’ che ho sentito questo sapore metallico in bocca, poi quasi sempre quando sputo la saliva e marrone, sono andato dal pneumonologo e tutto ok avevo solo un po di asma bronchiale, mi ha fatto rx torace e tutto bene.
Ho un po dì reflusso, che è peggiorato sono in attesa di la gastroscopia, sono andato dal otorino e mi ha detto che avevo solo un po infiammata la gola dovuto al reflusso, pero non mi ha detto niente specificò, la verità mi preoccupa questo sangue perche non riesco a individuare la causa, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che descrive puo' originare dalle gengive come da un vaso della base lingua, in questo caso esito del reflusso. Purtroppo, da lontano, non sono in grado di aiutarla. Consiglio, pertanto, di farsi anche visitare dal suo Odontoiatra o , in caso negativo, di prendere in considerazione una varice base lingua con l'Otorino che ha avuto modo di visitarla. Dobbiamo andare per esclusione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori