Montelukast

Buongiorno, a mio figlio di anni 9 è stato prescritto il singulair. Leggendo il bugiardino ho visto un riferimento a possibile depressione e istinti suicidi dopo l'assunzione del farmaco, cosa questa che non compariva in precedenza. Ho infatti saputo che da parte della FDA c'è stata una revisione del farmaco e che una seconda revisione è in atto. Su internet sono diverse le persone che hanno riportato depressione. Cosa devo fare? Il farmaco è così pericoloso?Chiedo un consiglio. Grazie.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
ci sono cure alternative al Montelukast( nei bambini io personalmente
non l'ho mai usato),molto più valide e più sicure.
Cordialmente.