Temperatura alta alla sera senza sintomi solo la sera

Salve,
la mia piccola di 8 mesi da circa una settimana ha la temperatura un pò alta alla sera (oscilla dai 37 ai 37,6)...e non ha nessun altro sintomo, non è per niente calda e addirittura suda. Tutto scompare poi nella nottata e durante il giorno non ce l'ha. L'ho sempre misurata nel sederino e la pediatra mi ha consigliato di misurarla nell'ascella ma la temperatura è la stessa. Non sono i dentini perchè non ha gengive arrossate. Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, all'età della sua bambina,8 mesi,
il Centro nervoso della regolazione della temperatura
corporea non è ancora maturo (quindi instabile), come del resto tante altre funzioni. Pertanto stia tranquilla.
Cordialmente