Le ho dato quindi 2 volte il giorno seguente delle aggiunte

Salve,
ho una bimba di 2 mesi e mezzo e da circa una settimana ha iniziato a fare una sola volta la cacca..fin qui tutto bene!
poi un giorno stranamente ha pianto in modo inconsueto, è una bimba molto tranquilla,e la pediatra mi ha detto che si trattava semplicemente di fame
consigliandomi di darle del latte artificiale.
In effetti quella sera provando a tirare il latte non ne usci nemmeno una goccia.
le ho dato quindi 2 volte il giorno seguente delle aggiunte di latte liquido e la sera stessa nelle feci molto liquide ed abbondanti ho trovato del muco misto a sangue rosso vivo. è stato l'unico giorno in cui le ho dato latte artificiale xchè poi ho ripreso con il mio latte.
la pediatra mi ha detto che probabilmente si trattava di una forma di intolleranza a quel latte ma oggi dopo 3 giorni di allatamento esclusivo ho ritrovato muco e sangue.
la bimba mi pare piu agitata e nervosa.
la mia pediatra mi ha consigliato la clinica pediatrica qualora continuasse..ma
di cosa può trattarsi?
grazie
premetto che le ho continuato a dare il mio latte
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
a mio parere, si tratta di Gastroenterite. Pertanto Le
consiglio di somministrare i Probiotici(fermenti lattici)
e di continuare a dare solo il latte materno.Poi, dopo la guarigione, può nuovamente aggiungere il latte artificiale,quando il latte materno non è sufficiente.
Cordialmente