Uso fanghi in allattamento

Buongiorno,
ho un bambino di 2 mesi che allatto al seno. Per trattare la cellulite su coscie e pancia, eredità anche della gravidanza, vorrei utilizzare i fanghi d'alga GUAM. Vorrei sapere se esistono controindicazioni connesse all'allattamento. Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta e saluto cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Non ci sono controindicazioni.

Dr.ssa maria nobili