Crescita bambina

Buongiorno, mia figlia ha 2 anni e 8 mesi, è alta 89 cm e pesa 11 kg e mezzo ed è ferma praticamente da quando ha compiuto i 2 anni. E' tutto nella norma?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Ci servirebbero anche i dati intermedi di crescita dei precedenti controlli per essere più precisi
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ecco i dati intermedi estrapolati dalle visite pediatriche effettuate:
a 11m lunghezza 74 cm peso 8.81 kg
a 1a 5m lunghezza 80 cm peso 9.9 kg
a 2a 1m altezza 84 cm peso 11 kg

Ora ha 2a 8m ed è alta 89 cm e pesa 11.5 kg

Grazie