Effetti vaccino

Buongiorno,

la mia piccola Anna ieri ha fatto il primo richiamo di vaccinazione (vaccino esavalente) e da subito sia io che la mamma abbiamo notato una esterma calma della bimba.
Anna che ha 2 mesi e mezzo e pesa 5 kg ha comunque mangiato quasi normalmente e di notte ha dormito come il solito.
Fino ad ora non è comparsa febbre e dove sono state fatte le iniezioni non si vedono arrossamenti o altri tipi di reazioni.
Amici e medici ci avevano avvisati che Anna poteva essere nervosa, irrequieta, con pianto molte volte inconsolabile! e comparsa di febbre!
Anna invece sempra "spenta". Si muove poco, sembra estremamente calma. Non è mai stata così!

Non nascondo che ho molta paura visto quello che ho letto in giro, sono normali le reazioni della mia piccola?

Grazie.

Buona Giornata
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
le controlli la temperatura corporea e la faccia controllare dal pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie della rapida risposta. La temperatura e' normale. Penso che aspetterò qualche giorno e se non cambia chiederò consulto dal mio pediatra
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
se manifesta torpore le consiglio di farla controllare al più presto