Orecchie che improvvisamente diventano rosse e bruciano

al mio bambino di 5 anni , sta succedendo in vari episodi della giornata degli arrossamenti dìimprovvisi delle orecchie e poi gli fanno male e bruciano cosa potrebbe essere????
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
HA anche prurito? Da come li descrive va esclusa oltre ad un'otite anche un'orticaria?
Un saluto
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,
il bimbo non ha prurito,si diventano rosse e bruciano molto...... devo preoccuparmi?
grazie