Testa e debolezza avvertite improvvisamente da mio figlio di 9 anni abbiamo fatto delle analisi del

buonasera,a seguito di giramenti di testa e debolezza avvertite improvvisamente da mio figlio di 9 anni abbiamo fatto delle analisi del sangue e questi sono i risultati:
GLICEMIA BASALE 91/mg/dl
AZOTEMIA 34
COLESTEROLO TOTATEL 196
COLESTEROLO HDL 76
SIDEREMIA 68
FERRITINA 31

WBC leucociti 6.0
RBC eitrociti 4.55
hgb emoglobina 12.6
ematocrito 39.7
MCV 87
MCH 27.7
MCHC 31.7
RDW 11.5
Plt PIASTRINE 323
MPV 10.0
Pct-piastrinocito 0.324
PDW 9.6

LINFOCITI 32
MONOCITI 6
NEUTROFILI 61
EOSINOFILI 1
BASOFILI 0
ALTRE CELLULE 0

Alla fine di tutto c'è scritto" si consiglia controllo".che cosa significano queste analisi? grazie
[#1]
Dr. Emanuele Nicastro Pediatra 87 4 2
Queste indagini sono normali, la causa del disturbo va ricercata sulla base di altri esami che non possono prescindere da un accurato esame clinico.

Dr. Emanuele Nicastro
UOS Epatologia e Gastroenterologia Pediatrica e dei Trapianti
Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Emanuele Nicastro Pediatra 87 4 2
Le vertigini del bambino sono un sintomo estremamente aspecifico. Va fatto un buon esame neurologico ed escluso che ci sia un problema visivo. Difficile dare un parere senza l'esame obiettivo, se il sintomo persiste lo faccia presente al suo pediatra.

Cordialmente