Dolori orecchie

buon giorno ho un bambino di 4anni da un po di tempo soffre di tosse con cattarro associato a mal di orecchie con cerume.lo curato con zitromaz perche aveva frebbe.addeso freqenta l,asilo e non migliora e sempre raffredato con tosse il medico mia detto che noe bronchite forse allergia volevo sapere devo fargli visita otorino per quanto riguarda mal di orrecchie che non passa.e la tosse dura quasi un mese con muco giallo cosa mi consiglia .saluti e grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Certamente la visita Otorinolaringoiatrica va fatta, così come vanno escluse anche eventuali problemi legati all'eccessiva ingestione di alimenti come ad esempio cereali e latticini che possono dare ipersecrezione di muco.

Nel frattempo può usare (perchè innocui, privi di controindicazioni ed effetti collaterali):

Ferrum Phosphoricum 9ch granuli in dose di 5 granuli tre volte al giorno

Aviaire 15 ch tubo dose, una sola dose una volta sola.

Attenzione anche all'aria condizionata, alle correnti, alle sudate.

Mi faccia sapere. Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
ringrazio per avermi risposta per quanto tempo deve usare ferrim .
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Appena migliorano i sintomi cessare l'assunzione perchè continuerà a migliorare.
Mi farà piacere sapere gli esiti della visita ORL

Dr.Agnesina Pozzi