Mia figlia ha due mesi pesa 5,2 kg ma soffre di reflusso gastroesofageo

Egrgi Dott.,
sarei grata se mi poteste dare un consiglio.
Mia figlia ha due mesi pesa 5,2 Kg ma soffre di reflusso gastroesofageo. Inizialmente si staccava dal biberon dopo aver ingerito una piccola quantità di latte (nidina1) piangeva e si contorceva a più non posso, si addormentava per 5-10 min. e dopo aver fatto un colpetto di tosse si svegliava e cominciava a piangere.
Il mio pediatra mi ha fatto cambiare latte dandomi al posto di Nidina 1 il Plasmon 1AR; lei lo prendeva ma aveva sempre la diarrea quindi, sempre il mio pediatra, mi ha consigliato di darle di nuovo il nidina ma cercare di renderlo più denso aggiungendo in 150 di acqua 3 misurini di nidina 2 di plasmon 1AR e 1 di crema di riso più uno sciroppo Ranidil ogni 12h.
Adesso lei mangia e cresce bene ma sono preoccupata in quanto continua a non dormire e a piangere dopo aver mangiato. Davvero non dorme mai, massimo 20 minuti, colpetto di tosse si sveglia e piange, addirittura a volte mi sta sveglia dalla mattina alle 6 fino alle 2 di notte senza neanche fare i venti minuti di sonno, piange e si contorce ma mangia regolarmente.
Ho provato anche a farla mangiare di meno ma senza risultato.
Alcune volte dopo le tre ore (quando dovrebbe mangiare di nuovo) mi fà il ruttino e caccia fuori un pò di latte, quindi io aspetto fino a quando lei non piange che ha fame, a volte la faccio mangiare anche ogni 5 ore.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
gent. ma lettrice

chieda al suo pediatra se può usare del sodio alginato sciroppo da somministrare dopo la poppata

Dr. mario costanzo