Quali test si possono eseguire sul neonato per sapere se ci possono essere allergie ai componenti

Salve, sono una neomamma da 3 mesi e naturalmente ora dovrei far vaccinare mia figlia... oltre ai numerosi dubbi riguardanti il discorso "fare o non fare i vaccini" (ho letto tante cose "contro" e poche cose "pro") mi chiedo questo: quali test si possono eseguire sul neonato per sapere se ci possono essere allergie ai componenti dei vaccini? e quindi essere un pelo più tranquilli, rispetto a quelle vaccinazioni che sono obbligatorie?
lo chiedo perché ho letto che - ad esempio - sui fogli illustrativi dei vaccini si parla di "intolleranza ai componenti" e quindi mi chiedo "come si fa a sapere se ci sono intolleranze in un neonato"?
grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Ah Signora! Lei fa una domanda che definirei "dalle 100 pistole!". Il problema dei vaccini è anche questo perchè i componenti sono parecchi e non sempre tutti elencati nel "bugiardino" (altrimenti perchè si chiamerebbe anche così?).
Cliccando sul mio nome alla sua sinistra potrà leggere i consulti simili al suo che ho già fornito; troverà spero consigli utili su come comportarsi scorrendo l'elenco.

Non ultima la possibilità di rivolgersi ad un pediatra Omeopata per proteggere almeno la piccola, prima e dopo la vaccinazione, dai suoi effetti.

Le porgo cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi