Vibrazioni costato

buon giorno ho da alcuni mesi problemi di cervicali..o meglio ho cefalea tensiva...sono molto ipocondriaca e ho spesso respiro affannoso...crampi alla pancia con diarrea...e da alcuni giorni dopo che ho avuto mal di gola e un po'di febbre sento catarro in gola..ma non ho avuto raffreddore..e respirando sento come delle vibrazioni all'altezza del petto e dello stomaco..e senso di oppressione nel petto in alto...per il medico è tensione e sono un po'infiammata perchè ho questa tosse che lui definisce nervosa...ma io mi sento tutta vibrare dentro..lui mi ha ascoltato i bronchi ma non sente nulla..oltretutto oggi ho male al braccio sinistro..cosa potrebbe essere??cosa mi sta succedendo???
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
le consiglio di farsi visitare da uno pneumologo prossimo al suo domicilio. Probabilmente le farà eseguire degli esami per verificare che vada tutto bene o che invece non ci sia motivo di approfondire. Ci tenga aggiornati. grazie. Cordiali saluti PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA