Vibrazioni costato
buon giorno ho da alcuni mesi problemi di cervicali..o meglio ho cefalea tensiva...sono molto ipocondriaca e ho spesso respiro affannoso...crampi alla pancia con diarrea...e da alcuni giorni dopo che ho avuto mal di gola e un po'di febbre sento catarro in gola..ma non ho avuto raffreddore..e respirando sento come delle vibrazioni all'altezza del petto e dello stomaco..e senso di oppressione nel petto in alto...per il medico è tensione e sono un po'infiammata perchè ho questa tosse che lui definisce nervosa...ma io mi sento tutta vibrare dentro..lui mi ha ascoltato i bronchi ma non sente nulla..oltretutto oggi ho male al braccio sinistro..cosa potrebbe essere??cosa mi sta succedendo???
le consiglio di farsi visitare da uno pneumologo prossimo al suo domicilio. Probabilmente le farà eseguire degli esami per verificare che vada tutto bene o che invece non ci sia motivo di approfondire. Ci tenga aggiornati. grazie. Cordiali saluti PM
Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 16/11/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.