Il medico mi disse che poteva essere una infiammazione alle tube

salve...vi scrivo per avere una un consiglio o una risposta al mio problema !Da 8 anni a questa parte ,per tre volte mi è successa una cosa molto strana.
purtroppo quello che provo è una sensazione brutta e fastidiosa alla testa....la prima volta che mi è successo 8 anni fa durò una settimana in corrispondenza di un'influenza...è risuccesso 4 anni fa e ora!i sintomi sono una forte sensazione di confusione alla testa, sembra parta dalle orecchie...tantevvero che 4 anni fa il medico mi disse che poteva essere una infiammazione alle tube di eustacchio che mi dava questi sintomi,infatti ho fatto una cura a base di argento proteinato gocce per orecchie e antibiotici...dopo una settimana è passato.ora è ritornata questa brutta sensazione, e sono in difficoltà anche perchè non riesco a spiegare precisamente di cosa si tratta....so dire solo che è un fastidio ai sensi....cioè non ho problemi di udito ,di equilibrio ne altro....fisicamente stò bene,è solo un forte fastidio(un senso di caos ...come stare nel pallone !!!) SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.A PRESTO !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Amico, mi piacerebbe molto aiutarla ma, comprenda che senza l'ausilio di un esame clinico e strumentale cio' mi è praticamente impossibile.Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori