Dopo due settimane mi sono sottoposto ad un rx al torace con il seguente responso

salve,sono un uomo di 38 anni,circa un mese fa ho avuto un'influenza con febbre alta tosse e catarro,dopo una cura antibiotica di dieci giorni sono guarito.dopo due settimane mi sono sottoposto ad un rx al torace con il seguente responso:Quesito diagnostico assente.Non alterazioni parenchimali o pleuriche a focolaio in atto.Irregolarità del disegno polmonare in corrispondenza del lobo medio.Eventuale hrct in caso di necessità clinica.vorrei sapere se è meglio sottopormi ad una hrct ma soprattutto cosa significa irregolarità del disegno polmonare del lobo medio.vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e vi porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Allora.....non e' molto chiaro onestamente.....
probabilmente il collega radiologo ha intravisto nel suo polmone di destra...in corrispondenza del lobo medio...
qualche immagine ....di difficile interpretazione con la metodica radiografica standard.......e pertanto giustamente le ha consigliato di eseguire una HRTC.......
(TC ad alta risoluzione.........)

Segua il consiglio e ci faccia sapere....
cordiali saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli