Enfisema polmonite o altro?

Salve,
ho 54 anni, sono un fumatore,e nel mese di luglio ho effettuato vari controlli.
- Rx torace
-tac addominale con mezzo di contrasto
- broncoscopia e relativo esame estologico.
oltre ad altri esami vari per il cuore.
I risultati davano un inizio di enfisema polmonare e immediatamente li ho sottoposti all'attenzione di un pneumologo il quale mi ha prescritto una tac e successivamente una broncoscopia.
Dalla tac risultava un nodulino di 6 mm di entità non definita ecco il motivo di una successiva broncoscopia.
Quest'ultima è risultata sempre negativa.
Ora da circa un mese ho una febbricola che va e viene, molta debolezza ed il mio medico curante visitandomi ha riscontrato che probabilmente ho una polmonite mal curata e sto prendendo antibiotici : augmentin fino a ieri e da oggi ciproxin in quanto la febbre era tornata.
Gli esami del sangue sono tutti nella norma..
Nel frattempo ho ripetuto una tac addominale con mezzo di contrasto e sono in attesa dell'esito.
La dottoressa mi ha anche prescritto degli esami del sangue per l'eventualità di un tumore.
Cosa mi consigliate? come devo comportarmi ?

Inoltre per quanto riguarda la polmonite non ho alcun segno se non quello di tanta stanchezza.

è possibile che un eventuale polmonite non riscontrata dal pneumologo, abbia in qualche modo nascosto la presenza di una massa ?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, mi sembra dal racconto che abbia intrapreso un iter diagnostico al quale non c'è nulla da aggiungere. Anche se il racconto non è molto chiaro (non capisco per esempio cosa c'entra la TAC addome con la patologia polmonare, e se la diagnosi di polmonite sia stata confermate da indagine RX torace o se sia solo su base clinica)), lei ha dei medici che la seguono, e se ha fiducia in loro non le serve altro.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin