Dolore al polmone

ciao ho 19 anni e fumo da 9 mesi una media di 8 sigarette al giorno. E' da un po' di tempo che faccio fatica a respirare,tossisco molto e quando respiro a volte sento un dolore al polmone sinistro;inoltre sempre quando respiro sento un sibilo a volte..non è che piò trattarsi di tumore? grazie
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
E' MOLTO DIFFICILE CHE SI TRATTI DI NEOPLASIA! MA, DELLE SERIE NON SI SA MAI, EFFETTUI UN RX TORACE. SE SMETTESSE DI FUMARE IL RISCHIO DI TUMORE POLMONARE SI RIDURREBBE ALMENO DEL 98%!!! PER NON PARLARE DI BRONCHITE CRONICA, ENFISEMA INSUFFICIENZA RESPIRATORIA ECC. A 19 ANNI FA IN TEMPO A VIVERE BENE! CI PENSI UN ATTIMO: CHI GLIELA FA FA DE FUMA'

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo