Muco dal naso misto a sangue

Salve,
è da due giorni che ho mal di gola e ghiandole gonfie al collo, vicino alle orecchie e proprio da ieri ho avuto anche febbre. Mi sono rivolta al medico di base la quale ha riscontrato una faringite e mi ha prescritto antibiotico Azitromicina 500 mg.
Fino a ieri mattina prima dell'assunzione del medicinale non avevo sintomi da raffreddamento, sentivo però di non respirare liberamente, non tossivo e non soffiavo il naso... In serata ho iniziato a soffiare il naso e sono uscite grosse quantità di muco misto a sangue. L'aspetto è proprio quello di capsule gelatinose di muco mescolato a grumoli di sangue rosso vivo... Mentre soffio sento che queste capsule partono proprio dall'alto zona frontale....Mi devo preoccupare perché è sintomo di qualche problema più grave? Come devo interpretare e è meglio che torni dal medico di base? grazie in anticipo del tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
cara Amica non sideve preoccupare , deve andare dall'Otorino
auguri

Dr. GIUSEPPE SPINA