Bronchite ricorrente

Gent. dott.
Da circa metà ottobre ho preso un'influenza che di persè è stata più a livello bronchiale che altro , questa tosse non se ne voleva andare il medico mi ha ordinato anche un antibiotico ma niente si è quasi esaurita dopo circa 1 mese ma restando sempre una lieve formazione di catarro leggera ma sempre con questo bisogna di schiarisi la gola per così dire, questo fino al 31-12 quando poi mi sono riammalato con febbre e tosse sparita la febbre mi ritrovo sempre con questa tosse che non se ne vuole andare e non è molto grassa più secca direi con poco catarro e di colore trasparente, premetto che questo problema l'ho avuto anche a settembre 2006 ed è iniziato con una otite esterna e poi tosse e tosse durata 5 mesi circa sono senza tonsille da quando avevo 10 anni (tolte x curare il reumatismo nel sangue)e ho delle placche bianche nella parte interna delle narici che mi danno fastidio, come posso guarire? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha fatto un RX del torace??
un tine test???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
l' ho fatta ancora 3 anni fa che avevo lo stesso problema, e il medico di base non ha rivelato particolari problemi a parte una bronchite poi ho fatto degli esami tipo tampone nasale e faringeo e il referto è (staffilococco aureus in notevole quantità)nel tampone nasale.Poi ho fatto gli esami allergenici e il referto è pomodoro 3° grado oliva 3° grado e patate 3° grado grano e derivati 3° grado, e il tine test non so cosa sia, grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere
nuovo RX torace
e tine test