Sigaretta, ansia

Salve cari medici, ho 16 anni, soffro d'ansia ed ipocondria da 3 anni, proprio oggi pomeriggio ho fatto una cavolata, un mio amico mi ha offerto una sigaretta, (premetto che non fumo) ed io ci ho fatto due tiri a modo gabbia, ovvero ho messo la sigaretta nelle due mani, ho chiuso a pugno e poi ho aspirato...
Andando a leggere in vari siti, ho letto che questa pratica puo' causare il cancro alla gola...Anche se sono molto ansiotico, è da 2 ore che mi sento un nodo alla gola ed inoltre vedo che le mie prestazioni nella corsa sono diminuite un po'...
Adesso volevo chiedervi se è possibile avere un cancro alla gola dopo la cavolata che ho fatto
Grazie
[#1]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

in attesa di una risposta medica, cosa sta facendo per la Sua ansia?
L'ansia porta ad amplificare sensazioni fisiche normali.

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492