Il mio medico ha detto che non ho nulla

Buona sera, in pratica da qualche mese non riesco a respirare bene come se mi mancasse l'aria. Una sera ero in palestra e da quel giorno la mia respirazione come se fosse cambiata mi sono sentita malissimo. Il mio medico ha detto che non ho nulla, mi ha controllato la respirazione e il battito. Però il problema persiste. Cosa potrebbe essere? Un'allergia?
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Deve specificare meglio i sintomi respiratori, se sono o meno in rapporto all'attività fisica (quale attività?).
Mi faccia sapere.

Marcello Ledda

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Walking. Mi manca sempre l' aria. Vorrei fare un rx toracico.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Va bene una Rx torace però é indispensabile una valutazione funzionale respiratoria (asma da sforzo?). Le consiglio una spirometria globale e il risultato si valuterà con uno pneumologo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ma secondo lei è grave? Ho paura.
Segnala un abuso allo Staff
Asma

Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su asma

Altri consulti in pneumologia