Il mio medico ha detto che non ho nulla

Buona sera, in pratica da qualche mese non riesco a respirare bene come se mi mancasse l'aria. Una sera ero in palestra e da quel giorno la mia respirazione come se fosse cambiata mi sono sentita malissimo. Il mio medico ha detto che non ho nulla, mi ha controllato la respirazione e il battito. Però il problema persiste. Cosa potrebbe essere? Un'allergia?
[#1]
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Deve specificare meglio i sintomi respiratori, se sono o meno in rapporto all'attività fisica (quale attività?).
Mi faccia sapere.

Marcello Ledda

[#2]
dopo
Utente
Walking. Mi manca sempre l' aria. Vorrei fare un rx toracico.
[#3]
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Va bene una Rx torace però é indispensabile una valutazione funzionale respiratoria (asma da sforzo?). Le consiglio una spirometria globale e il risultato si valuterà con uno pneumologo.
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei è grave? Ho paura.