Rx torace

Dopo un raffreddatura causata da una corsa ho sentito dopo alcuni giorni dolori al petto e alla schiena, con il declorofenac ho subito miìgliorato, ma dopo due giorni senza torsse e febbre al mattino con un po di catarro ho espettorato sangue che dopo alccuni giorni era scuro come coagulato. ho fatto un RX del torace mi è stato riscontrato in sede intercleidoilare un addensaento parenchimale. di circa 3 cm. Di cosa si può trattare?
Ringrazio e saluto cordialmente
Mario De Cillia
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Caro Mario la presenza di emoftoe (sangue nell'espettorato) e il riscontro di un addensamento polmonare impongono una visita specialistica pneumologica. Mi tenga aggiornato. Cordialità

Dr. Giovanni Battista Figlioli