Depressione ed insonnia

Gentile psichiatra, dopo aver provato centinaia di altri pschiatri che non prendevano sul serio del tutto i miei problemi(soprattutto di irrequietezza e di insonnia) ho deciso di guardare su internet per cercare i farmaci adatti a me. La prego di guardare questi farmaci e prescrivermi lei una ricetta.(per inviare la ricetta che in seguito stamperò mi contatti al seguente indirizzo email:***indirizzo rimosso dallo staff@medicitalia.it***)
Ricetta:
*antidepressivo sedativo:LANTANON GTT 15ML 60MG/ML=60gtt ore 22:00
*ansiolitico:EN*OS GTT FL 20ML 1MG/ML=26gtt ore 8:00, 26 gtt ore 13:00, 52gtt ore 20:00
*sonnifero:FELISON*30CPS 30MG=2cps ore 22:00)
*antipsicotico per evitare ricadute:ABILIFY*OS FL 150ML 1MG/ML=5mg ore 8:00
fine(se proprio non può prescrivermi questa ricetta che le chiedo con un grande ''per favore'' almeno la prego di inviarmi una email con un discorso(che segua la mia ricetta) da far vedere ad un nuovo medico curante in modo che capisca meglio il mio problema)
Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Assolutamente impossibile. Non si prescrive niente on line senza conoscere la persona e averla valutata.
Ma stiamo scherzando ?
E poi secondo la sua visione della medicina il malato sceglie i farmaci e il medico glieli scrive su una ricetta ?
Assolutamente assurdo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
qualsiasi medico, prima di prescrivere un farmaco, deve poter fare una diagnosi attraverso una visita reale alla persona decidendo l'eventuale terapia.

Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com