Come faccio a capire se il farmaco sta facendo effetto?

Salve, sto prendendo eutimil da metà ottobre gradualmente fino ad arrivare a 20mg al giorno.
Sto aspettando di fare la visita con la mia dottoressa ma volevo capire se stesse facendo effetto perché non mi sento diversa da quando lo non lo prendevo.

Grazie mille a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il controllo programmato serve proprio a capire se ci sono dei cambiamenti effettivi dei sintomi che lamentava prima.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sì scusi sono stata poco chiara sul motivo per il quale ho iniziato la terapia, mi è stato diagnosticato un disturbo di panico e i sintomi che lamentavo con la dottoressa era ovviamente l'insorgenza di attacchi di panico nei momenti di esposizione a delle situazioni stressanti tanto da ridurmi praticamente all'isolamento e i pensieri intrusivi che però avevo già grandemente ridotto con la psicoterapia cognitivo comportamentale. Purtroppo l'ansia nelle situazioni trigger è ancora molto sentita e quindi non riesco a rendermi conto. Comunque grazie mille per la risposta.