Risultato rm encefalo angio rm encefalo e rm rachide cervicale

Buonasera sera, ho effettuato una RM encefalo, Angio Rm encefalo e RM rachide cervicale.
Alle prime due non è emerso niente.
Alla RM rachide sono emersi alcuni problemi...protusioni, ernie ecc.
La domanda è...quello che ha scritto il radiologo può essere diverso da quello che c'è nel CD ROM che mi ha consegnato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

solitamente le descrizioni dei radiologi rispettano fedelmente le immagini che hanno visionato, molto raramente potrebbe sfuggire qualcosa.
Nella mia esperienza non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Il medico curante stasera mi ha detto questa cosa. E sono entrata di nuovo nel panico. Il neurologo ha visto solo il referto e non il CD. Ho anche scritto il referto qui.