Sospensione paroxetina

Salve, il mio specialista, ha dovuto sospendere la paroxetina vista la perdita di sangue derivata dopo analisi specifiche, rettoscopia e colonoscopia, le quali hanno evidenziato emorroidi canale II, attualmente mi ha dato samyr, c'e' un altro psicofarmaco che puo' sostituire la paroxetina senza sanguinamento dalle feci, che ha lo stesso effetto della paroxetina o va bene anche il samyr come terapia?
Vi rinrgazio

e' chiaro che con un altro specialista stiamo vagliando una cura per curare le emorroidi.

saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se è in cura presso uno specialista psichiatra sarà il suo medico a valutare la terapia più adeguata alle sue condizioni di salute.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. Volevo sapere un se c'era un farmaco alternativo alla paroxetina....aldila' della scelta dello specialista. Grazie