Terapia con daparox

Buonasera chiedo consulto ho iniziato tp con daparox gtt in maniera molto graduale perché sostituisce precedente tp con cipralex.
Ho iniziato un mese fa fino ad arrivare da 3 giorni al dosaggio di 20 gtt, ora mi succede che si stanno manifestando tutta una serie di sintomi tipo aumento dell ansia...pensieri intrusivi...morale molto basso inappetenza posso considerarli effetti collaterali collegati al dosaggio di 20 gtt oppure è segno che la.
terapia nn va bene?
Sono molto preoccupata perché prima.
di arrivare a tale dosaggio avevo avuto beneficio e quasi niente di effetti collaterali.
Grazie a che mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Venti gocce sono la dose minima terapeutica, però il miglioramento si vede dopo circe due-tre settimane. Possono esserci nei primi giorni a dosaggio pieno dei sintomi di attivazione che peggiorano l'ansia e che sono transitori. Il suo medico li può gestire inserendo un ansiolitico.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, la dottoressa che mi segue alla quale ho segnalato il problema mi ha consigliato di ridurre il dosaggio a 15 gtt per 3 giorni può servire? Per quanto riguarda l ansiolitico sto già assumendo lexotan cp
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Segua le indicazioni della sua psichiatra, che la conosce direttamente.

Franca Scapellato