Uso xanax 30 gocce e sertralina 50 mg 2 cp ma non riesco a dormire e sto sempre agitata con ansia

DA CIRCA DUE ANNI HO INIZIATO AD AVERE INSONNIA CON ATTACCHI DI ANSIA DURANTE LA GIORNATA E DIFFICOLTA' A DORMIRE NELLE ORE NOTTURNE.
HO COMINCIATO UN PERCORSO CON STRUTTURA SANITARIA MA NON HO OTTENUTO RISULTATI.
ANZI SPECIFICO MEGLIO E CIOE' CHE LE CURE CHE MI DANNO MI FANNO EFFETTO SOLO PER POCHI GIORNI E NONOSTANTE ABBIANO AUMENTATE LE DOSI LA SITUAZIONE NON E' MIGLIORATA.
SPESSO GLI ATTACCHI FORTI DI ANSIA HANNO RICHIESTO UN RICOVERO AL PRONTO SOCCORSO DOVE SONO SEMPRE USCITA DOPO LE CURE PRESTATEMI.
HO UTILIZZATO PRECEDENTEMENTE A XANAX E SERTRALINA ANCHE EFEXOR 37, 5 MG E ALPRAZIG 0, 50 MG
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
NOn riporta le dosi utilizzate però di sertralina e efexor.
QUeste cure funzionano in un mese, per cui non torna che si valutasse in pochi giorni il miglioramento che poi non durava, non so se sia riferito a questi farmaci o agli ansiolitici (allora sì, ma non sono infatti i farmaci fondamentali).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini