Attacco di panico?

Salve.
Per alcuni mesi ho sofferto di ansia generalizzata e ipocondria.
Grazie alla psicoterapia sono riuscita quasi ad uscirne, ma devo ammettere che mi capita ancora di avere certi pensieri ma non con la stessa importanza di prima.
Insomma potrei dire di esserne quasi uscita.
Stasera peró mi é successa una cosa strana: mentre sistemavo camera improvvisamente ha iniziato a girarmi la testa, vedevo la luce più forte e mi ha pervaso un senso di angoscia.
Ho misurato anche i battiti ed erano circa 120.
Può essere che nonostante io non fossi in paranoia mi sia venuto un attacco d'ansia così improvviso?
Sotto sotto so che si tratta solo di questo, ma mi spaventa comunque.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.