Lyrica

Buonasera, per depressione maggiore prendo 75 mg di lyrica la mattina, 150 la sera 50 seroquel e 15.
Remeron oltre a
1 stilnox e un halcion da 250 per risvegli precoci, l ultimo psichiatra che ho consultato mi ha detto che con 300 di lyrica potrei dormire tutta la notte , e’ possibile?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Potrebbe è una condizione possibile ma il farmaco non ha una indicazione specifica nel trattamento dell'insonnia che va valutata globalmente come sintomo della sua condizione e trattato in modo generale sulla sintomatologia o in modo mirato con terapie più specifiche.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
In alternativa mi consigliava di inserire
Olanzepina 5 mg al posto di seroquel ma visti gli effetti collaterali prolattina alta iperglicemia ipercolesterolemia( sono già ai limiti) non me la sento di assumerlo per migliorare l insonnia .
Cosa ne pensa?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Per migliorare l insonnia mi prescrive olanzapina 5 mg ma sono terrorizzato dagli effetti collaterali , secondo voi è la strada giusta con l ennesimo antipsicotico ( prima tentativo fallito con quetiapina ) o ci sono alternative
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria