Deficit di attenzione

Egregio dottore,
Fin dalle elementari ero un bambino direi iperattivo e non seguivo le lezioni, lo sono stato per tutto il periodo scolastico(diploma di geometra nel 1998 serale)
anche ora non rieso a concentrarmi, se qualcuno mi fa un discorso perdo il filo (non ricordo l'argomento), mi e' impossibile leggere un libro. Il mio primo rapporto sessuale lo ho dovuto avere con una prostituta in quanto, per questo mio problema ero molto timido e non ho avuto mai amici. di conseguenza ho adottato dai 12 anni un comportamento antisociale, alcool a 12 anni, eroina a 16 fino a 18 anni (ho smesso da solo) ho avuto problemi con la legge,sono stato in carcere etc..
Negli anni mi sono stati somministrati tutti i tipi di andidepressivi anche in associazione, (SNRI + TCA) e mi e' stata fatta diagnosi di DISTURBO DA DEFICIT DA ATTENZIONE E SINDROME DA FATICA CRONICA. Sono sempre stanco, smemorato e quindi inabile al lavoro(motivo per cui sento un forte senso di colpa verso i miei)
ora ho 32 anni e assumo 450 mg di bupropione + 80 mg di fluoxetina e del nootropil 1200 1x4 e provigil avvertendo un leggero miglioramento. da pochi mesi ho conosciuto un ragazzo che mi passa delle anfetamine (in capsule si chiamano DEXEDRINE e del RITALIN in compresse MA IN ITALIA SONO ILLEGALI) ne prendo 3 per tipo in otto ore e, finalmente ho scoperto cosa vuole dire essere NORMALI. hO anche trovato un lavoro part-time, ho seguito il corso di formazione RICORDANDOMI TUTTO ed ora lavoro come promoter telefonico(vendo adsl)
Adesso il problema e' che se non trovo il mio amico non riesco neanche a camminare.oltretutto i farmaci me li vende ad un prezzo esorbitante che
non so se riusciro' ad andare avanti cosi'. IO PER LA LEGGE ITALIANA SONO UN TOSSICODIPENDENTE, solo perche' e vietata la vendita di questi farmaci quando in america li danno anche ai bambini!!!
Preciso che quando prendo anfetamine non mi sento affatto "drogato" e che in 4 mesi non ho notato perdita di efficacia e dormo normalmente.
Esistono delle alternative terapeutiche in italia che mi permettano di uscire da questo tunnel? preciso che non sto chiedendo nomi di farmaci ma se esistano delle strutture adatte ad accogliermi. anticipando ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

in ogni citta' sono presenti i Centri di Salute Mentale ed i SERT.

Si rivolga ad entrambe le strutture.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il CSM della mia citta' mi ha prescritto i farmaci che le ho elencato, il sert mi ha proposto di fare psicoterapia