Prozin

Scusate ma, è vero che il Prozin si dovrebbe assumere sempre insieme al Disipal per evitare gli effetti collaterali del neurolettico??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No non e' vero.

La presenza di effetti collaterali (alcuni) va valutata in corso di terapia, in quanto l'introduzione del Disipal non previene eventuali effetti collaterali e potrebbe peggiorare altri effetti collaterali non presenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Falso,
la somministrazione preventiva di anticolinergici non è ritenuta una procedura valida.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Un'altra cosa: il medico mi ha diagnosticato un'inizio di sindrome di Parkinson dovuta al Prozin e, mi ha fatto prendere una pillola di Disipal che per qualche minuto mi ha peggiorato i sintomi e soprattutto il tremore.
Come mai? E' possibile che non sopporti neppure questo farmaco??
Inoltre, il medico vorrebbe dinuovo farmi assumere poche gocce di Prozin visto che inizialmente mi dava benefici, ma io ho paura!! Secondo voi non potrebbe cambiarmi farmaco??
GRAZIE TANTE.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il suo medico e' uno psichiatra?

quale diagnosi ha?
[#5]
dopo
Utente
il mio medico è un neuropsichiatra e mi ha diagnosticato una fobia sociale..