Dose gabapentin

buongiorno gentili dottori,
ho 22 anni e soffro da 2 di attacchi di panico. Sono andata per un anno da una psicologa, adesso sto molto meglio ma continuo a volte ad avere delle ricadute e quindi sto continuando la cura che mi aveva prescritto il mio psichiatra: 20 gocce di Seropram e una pasticca di Gabapentin 100 al giorno. Fortunatamente non ho mai avuto alcun effetto collaterale.
Vorrei sapere se queste dosi sono troppo forti o sono giuste.
E' vero che il gabapentin può causare danni cardiaci?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta facendo questo trattamento senza aver fatto una nuova visita?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
la cura è sempre la stessa di quando l'ho iniziata.
lei crede che potrei iniziare a diminuirla?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve parlarne con il suo psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
lo farò sicuramente al più presto. intanto mi sa dire se è vero che il gabapentin può causare danni cardiaci?
perchè la mia "fissa" è proprio quella del cuore e dell'infarto.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
no non ne crea.

Se pero' ha ancora pensieri di questo tipo c'è qualcosa che non e' andato bene nei trattamenti.