Sospensione sereupin e gravidanza

Buongiorno ho 31 anni e da 4 anni utilizzo il Sereupin per curare
gli " attacchi di panico". Da due settimane ho scoperto di essere incinta e il mio psichiatra mi ha consigliato di sospendere il sereupin; purtroppo non c'è stato molto tempo per limitare il dosaggio ( una pastiglia al giorno da 20 mg). Adesso sto prendendo 1/4 di pastiglia ma è da 8 giorni che sono bloccata in casa con vertigini fortissime, sudori freddi, vomito, e incubi.. un malessere diffuso che la mia ginecologa sostiene non appartenere alla gravidanza. Volevo sapere se questi sintomi che mi stanno creando non pochi problemi, visto che non riesco nemmeno a lavorare, sono destinati a sparire e in quanto tempo.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
sospendere una cura non è sempre facile e si procede di solito molto gradualmente.
Visto la necessità, nel suo caso, di andare molto rapidamente, questi effetti da sospensione dureranno ancora circa 7 - 10 giorni.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Ritiene quindi anche Lei che l'unica soluzione sia stare a riposo per evitare problemi anche alla mia gravidanza?
Esiste qualche farmaco o qualche " soluzione alternativa" per avere un pò di sollievo nell'attesa?
Grazie mille per la risposta tempestiva!
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3