Attacchi di panico

Salve, è da diversi anni che soffro di questa patologia. Ho fatto diverse cure ma nulla di che..., non riesco più ad uscire di casa durante il giorno ad eccezione della sera. In poche parole mi capita spesso che quando guido l'auto, ma anche se non guido, di giorno comincio ad avere tremori, tachicardia sino al punto di bloccarmi totalmente ritrovandomi con le mani che si intorpidiscono e rendendomi incapace di reaggire. Volevo un consiglio e se possibile vorrei avere un consulto sono anche disposto a spostarmi da casa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Che terapie ha fatto?

Perche' sono state interrotte?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la situazione che descrive richiede un consulto dal vivo per la diagnosi e l'indicazione del trattamento più adeguato. Se può specificare meglio la sua storia clinica e farmacologica le potremmo fornire alcune indicazioni più precise.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la situazione che descrive richiede un consulto dal vivo per la diagnosi e l'indicazione del trattamento più adeguato. Se può specificare meglio la sua storia clinica e farmacologica le potremmo fornire alcune indicazioni più precise.
cordiali saluti