Ansia, nervosismo,stress e pensieri strani

Salve a tutti io ho un problema da un pò di mesi che è quello di essere stressato, nervoso, ansioso e mi vengono pensieri strani.
Ho fatto gia 2 visite psichiatriche e alla prima visita mi hanno dato una cura con: bromazepam hexal 1,5mg una compressa al mttino alle 9,una alle 15 e una alle 19, poi 1 compresa d peridon prima dei pasti principali e poi 1 compressa dopo cena di fevarin 50mg e mezzora prima di dormire una compressa di lendormin, al secondo consulto dopo un mese di trattamento non mi sono spariti i sintomi ma solo diminuiti, così la psichiatra ha deciso 2 giorni fà di aumentarmi il fevarin al posto che da 50 da 100mg.
volevo sapere qualche metodo per non avere tutti sti pensieri o per evitarli grazie mille .
Ah volevo specificare che sono fidanzato da un anno e mezzo ma i pensieri ke mi vengono sono del tipo: mi vengono pensieri, o paure sul omosessualità,ma a me piaciono solo le donne all' ora perchè mi vengono sti pensieri? io ho iniziato a essere così dopo qulche mese ke mi hanno lasciato a casa da lavoro in cassa integrazione poi sono successi vari fatti come la morte di mia zia, la morte di mio zio , aver messo di fumare ..avrei bisogno di un qualche metodo per nn avere più st penieri grazie a tutti.
avrei anche un altro problema cioè da quando prendo ste medicine, quando ho un rapporto duro molto più a lungo è normale? e sono gia 2 volte ke io e la mia ragazza magari c svgliamo x le 8 d mattin x fare l' amore ma io non riesco a venire ( nn so come si dica in termini medici) neanche dopo 40 minuti è normale? la mia cura è scritta sopra grazie mille se mi potete aiutare cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
sinceramente non mi ricordo come l' hanno chiamato, qualcosa di ossessivo, vorrei veramente sapere qualche modox non pensarci e sopratutto vorrei chiedere se è normale avere sto ritardo nel rapporto sessuale, un ultima cosa prima ho sbagliato a scrivere le compresse mi hanno aumentato il dosaggio quasi 2 settimane fà non 2 giorni scusate, grazie mille resto in attesa di risposte.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gli ssri possono provocare ritardo nell'eiaculazione.
Se vuole può leggere questo breve articolo informativo:
https://www.medicitalia.it/minforma/psichiatria/219-effetti-sessuali-degli-antidepressivi.html
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Utente
lei o qualche suo collega sa anche qualche modo per nn pensarci?
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
ah un ultima cosa ma è normale che da qnd prendo ste pastiglie sn anche gonfiato un pò in faccia??