Sono molto nervosa

Salve
da circa 3 giorni mi sento estremamente nervosa:rispondo male alle persone,sono sempre di cattivo umore ma sopratutto ho sempre una strana voglia di "sfogarmi(proprio ieri ho spaccato volontariamente una tazza a terra)...
premetto che proprio 3 giorni fa ho concluso la terapia contro gli attacchi di panico(assumevo dropaxin)..lei crede che questo nervosisismo sia dovuto all'astinenza dal farmaco.Mi rivolgero' al mio medico ma nel frattempo gradirei ricevere una risposta per capire meglio...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

otto mesi di cura potrebbero essere insufficienti e la sospensione del farmaco va fatta lentamente e sotto controllo medico,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta